SPESE DI TRASPORTO

TEMPI DI CONSEGNA

INDIRIZZO DI CONSEGNA

VERIFICA DI CONSEGNA

SPEDIZIONI ALL'ESTERO

MODALITA' DI PAGAMENTO

CAMBI E RESI

PRODOTTO ESAURITO

 

 

A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?

La consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale per gli ordini superiori ai 99 €. Al di sotto di tale importo il costo di spedizione è di 6.90 €. Per gli ordini in contrassegno sarà aggiunta una spesa di contrassegno di 3.50 €.
NB: Per gli ordini con consegna all’estero la spedizione è sempre a pagamento e sarà calcolata al momento dell'ordine in base al prodotto scelto, al servizio scelto e al luogo di destinazione.

 

 

IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

La spedizione della merce viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo alla data di ricevimento dell'ordine o, in alcuni casi, il giorno stesso. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso BRT, salvo imprevisti o cause di forza maggiore. Nel momento in cui il corriere genererà il numero di spedizione il cliente verrà avvertito della spedizione, con una mail contenente il N° di tracking.
NB: Per gli ordini con consegna all’estero, i tempi di consegna dipendono dal servizio selezionato al momento dell'ordine e dal luogo di destinazione.

  

 

COME AVVIENE LA CONSEGNA E COSA SUCCEDE SE NON C'E’ NESSUNO IN CASA?

I corrieri non sono tenuti a chiamare per fissare un appuntamento se non in casi eccezionali o se espressamente richiesto alla filiale di competenza.
Gli orari di consegna dei corrieri (8.00/18.00) sono a discrezione dell'autista di zona e di come preferisce organizzare il proprio giro di consegne.
Consigliamo di segnalare, come indirizzo di consegna, un indirizzo in cui è sempre presente qualcuno: luogo di lavoro, parenti, ecc.
Qualora non ci fosse nessuno in casa il corriere è tenuto a lasciare un avviso di passaggio con un numero di telefono da richiamare per fissare una riconsegna. Se la problematica non fosse risolta in tempi brevi, sarà nostra premura contattare il cliente telefonicamente per concordare una nuova consegna. In alternativa si può richiedere direttamente il fermo deposito presso la filiale preferita, in modo da poter effettuare il ritiro negli orari più comodi. Per richiedere il fermo deposito va indicato, come indirizzo di consegna, l’indirizzo della filiale scelta, includendo la dicitura “FERMO DEPOSITO” nel campo “NOTE”.
Per trovare la filiale BRT più vicina a te clicca qui.

 

 

COSA VERIFICARE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA?

Che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al corriere che dovrà fornire la possibilità di firmare il cedolino di consegna “CON RISERVA” in modo da permetterci, in caso di non conformità della merce, di aprire pratica assicurativa. In mancanza di questa, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati . Il corriere è tenuto alla consegna del pacco solo dopo la firma del cedolino di consegna.

 

 

SPEDITE ALL'ESTERO?

OutsiderShop spedisce in tutta Europa. Tariffe e tempi di consegna variano in base al servizio selezionato al momento dell'ordine e al luogo di destinazione.
NB: Per ordini esteri NON è accettato il pagamento in contrassegno in nessun caso.

 

 

QUALI SONO LE MODALITA’ DI PAGAMENTO ACCETTATE?

CARTA DI CREDITO o PAYPAL: per entrambi i metodi di pagamento sarai reindirizzato al sito Paypal, dove potrai scegliere se pagare tramite un conto Paypal o tramite una Carta di Credito inserendo tutti i dati richiesti.
CONTRASSEGNO: in CONTANTI, al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna. Il servizio di contrassegno ha un costo di € 3.50, indipendentemente dall'importo dell'ordine e non è disponibile per ordini con consegna all'estero.
BONIFICO BANCARIO: l'ordine sarà evaso dopo l’avvenuto accredito dell’importo alle coordinate che saranno comunicate sulla conferma d’ordine.

  

 

COSA FARE SE LA MERCE ORDINATA NON VA BENE? E' POSSIBILE CAMBIARLA?

OutsiderShop offre una procedura di RESO GRATUITO, attivabile direttamente dall'account del cliente alla voce RESO FACILE.
Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

 

COSA ACCADE SE IL PRODOTTO ORDINATO E’ ESAURITO?

Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell’ordine, uno o più articoli non fossero disponibili, OutsiderShop, al momento della preparazione dell'ordine, contatterà il cliente per proporre uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. Nel caso il cliente non fosse soddisfatto delle proposte ricevute provvederemo all’annullamento dell’ordine con rimborso immediato in caso di pagamento anticipato.


Visita anche la nostra pagina CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA.

Recensioni:

Siamo presenti su:

Presente su ShoppyDoo
 
  • ALTRA
  • AMER
  • ATOMIC
  • BOOSTER
  • BULLSKI
  • CASALL
  • CEP
  • COLUMBIA
  • CRAZY IDEA
  • DAINESE
  • DARE 2B
  • DYNAFIT
  • DYNASTAR
  • ENDURA
  • ENERGIA PURA
  • ENERGIAPURA
  • GARMONT
  • HEAD
  • HELLY HANSEN
  • HH WORKWEAR
  • HOKA
  • KARPOS
  • KOMPERDELL
  • LA-SPORTIVA
  • LANGE
  • LEVEL
  • MUSTO
  • NEW BALANCE
  • OXY BURN
  • Pissei
  • POC
  • PODHIO
  • REGATTA
  • REUSCH
  • RH+
  • ROSSIGNOL
  • SALEWA
  • SALOMON
  • SAUCONY
  • Shred
  • SHRED
  • SHRED.
  • Shred_1
  • SUPERDRY
  • ULTIMATE DIRECTION
  • UNDER ARMOUR
  • UYN
  • ZANDONA
  • ZANIER
  • HOKA ONE ONE
  • INOV-8
  • SKINS
Per te subito un buono sconto di
5 €
per il tuo prossimo ordine?
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere il tuo sconto!
Subscribe
Coupon: df56s5d8
WhatsApp chat